La Lattoferrina oggi è di grande attualità per via del grande eco che lo studio delle università di Roma “Torvergata” e “La Sapienza” ha avuto dopo la pubblicazione dei primi risultati positivi relativi a pazienti affetti da Covid-19 asintomatici trattati con la Lattoferrina; il mercato ha risposto con un’importante diffusione di prodotti a base di Lattoferrina in compresse e capsule.
La Lattoferrina agisce solo dopo essere stata ingerita. Considerando che i preparati in compresse e capsule vanno incontro ad una degradazione nello stomaco, la quantità di Lattoferrina che viene assimilata è molto bassa.
L’Iperimmunal forte è un integratore in compresse da sciogliere in bocca, ed ha due grandi vantaggi.
Il primo è che le sostanze attive vanno subito in circolo (Massima Biodisponibilità). Inoltre essendo il cavo orale la porta principale d’ingresso di batteri e virus, la Lattoferrina ha modo di legarsi alla Glicoproteina del Coronavirus, facendo sì che il virus non entri nelle cellule dei ricettori presenti sulla mucosa orale e anche quella polmonare, contrastando e contribuendo alla prevenzione del contagio.
N.B. le informazioni di cui sopra sono estratte da bibliografia scientifica. Con la nostra esperienza sulle forme farmaceutiche di assunzione e biodisponibilità abbiamo scelto di proporre sul mercato le compresse da sciogliere in bocca per i vantaggi e l’efficacia di questi nutrienti come descritto sopra.
Scopri la nostra linea per le difese immunitarie con lattoferrina e non solo.
0 commenti