Certificazioni

energia delle piante pittogramma

L’energia delle Piante attua rigorosamente le norme HACCP salvaguardando tutta la filiera produttiva e commerciale. Operare secondo le norme è importante non solo per la sicurezza e la qualità dei prodotti, ma anche per una completa soddisfazione delle aspettative dei consumatori. La crescita della competitività dei mercati e l’esigenza dei consumatori più attenti e informati hanno stimolato sempre di più le aziende produttrici ad operare nel segno di Sicurezza e Qualità.

IASC

International Aloe Science Council, è un’organizzazione commerciale no-profit, creata per monitorare gli standard dell’industria Aloe Vera in tutto il mondo. È una certificazione di qualità che mira a controllare le strutture e i processi produttivi di Aloe Vera.

CCPB

È un organismo di controllo e certificazione che deriva la propria attività ed esperienza dal Consorzio per il controllo dei Prodotti Biologici.

GMP

GMP – Norme di Buona Fabbricazione (Good Manufacturing Practices) – stabilisce le condizioni operative e i requisiti necessari per garantire l’igiene in tutta la catena alimentare e per la produzione degli stessi.
La certificazione GMP segue le linee guida che definiscono le azioni di gestione, al fine di garantire condizioni favorevoli per la produzione di alimenti sicuri. 

VEGAN OK

VeganOK è uno standard molto diffuso in Europa, ma soprattutto in Italia. L’etichetta è molto chiara e rende subito l’idea del prodotto che stiamo acquistando: Non contiene sostanze di origine animale. Non è stato prodotto sfruttando animali.

CERTIFICAZIONI IN LINEA scaled