Certificazioni

energia delle piante pittogramma

L’energia delle Piante attua rigorosamente le norme HACCP salvaguardando tutta la filiera produttiva e commerciale. Operare secondo le norme è importante non solo per la sicurezza e la qualità dei prodotti, ma anche per una completa soddisfazione delle aspettative dei consumatori. La crescita della competitività dei mercati e l’esigenza dei consumatori più attenti e informati hanno stimolato sempre di più le aziende produttrici ad operare nel segno di Sicurezza e Qualità.

IASC

International Aloe Science Council, è un’organizzazione commerciale no-profit, creata per monitorare gli standard dell’industria Aloe Vera in tutto il mondo. È una certificazione di qualità che mira a controllare le strutture e i processi produttivi di Aloe Vera.

CCPB

È un organismo di controllo e certificazione che deriva la propria attività ed esperienza dal Consorzio per il controllo dei Prodotti Biologici.

NATRUE

È un’organizzazione no-profit che si propone di promuovere e tutelare la cura della pelle con prodotti naturali. Si occupa di garantire materie prime di altà qualità per il settore cosmetico accertandone la provenienza da agricoltura biologica e naturalee di certificare che i prodotti finiti rispettino gli standard di questo genere di produzione.

certificazioni1 scaled